7th Heaven ha appena festeggiato il suo ventesimo anniversario,ma non vi aspettate tanto presto di rivedere la famosa famiglia Camden al completo sul piccolo schermo — a meno che, certamente, non si tratti del funerale del Reverendo Camden.
TMZ ha incontrato Catherine Hicks — che interpretava la metà (migliore) di Stephen Collins nel drama di lunga data — la quale ha detto cose meravigliose riguardo i membri della sua famiglia televisiva. E poi… è successo! “Non saprei,” ha risposto alla domanda della giornalista, per un’eventuale reunion. “Insomma, la prima scena sarebbe la bara di Stephen.”
Collins, nel caso in cui qualcuno non ne fosse a conoscenza, è stato recentemente coinvolto in uno scandalo di molestie infantili. In un’intervista del 2014 a People, Collins ha ammesso di aver avuto comportamenti inappropriati con tre minori tra il 1973 e il 1994.
“Sta tutto ai network e a quel genere di cose,” ha continuato la Hicks. “Credo che una riunione piacerebbe a tutti… Magari potremmo fare Eighth Heaven, con un nuovo fidanzato per Annie.”
Eppure, la proposta della Hicks non è così assurda. Non solo Collins era malato di cuore — una teoria dei fan afferma che il Reverendo fosse morto per la maggior parte dell’ultima stagione — ma Annie, nonostante la sua età, rimane tutt’ora una donna bella e desiderabile!
Qui sotto potete vedere l’intervista a Catherine Hicks:
E voi cosa ne pensate delle sue affermazioni? Secondo voi è possibile una reunion di 7th Heaven?